Peggiorano le condizioni di salute di Iva Zanicchi

Qualche giorno fà la cantante di “Zingara” è stata ricoverata a causa del Covid. Lo aveva comunicato a tutti i suoi fan tramite il suo profilo Instagram “Verificato. Eccomi qua, ve lo dico: ho il coronavirus! Sto bene, non ho perso l’allegria e vi faccio questo video. Mi raccomando fate attenzione. Spero voi stiate bene, vi mando un bacio a prestissimo!“. Aveva anche annunciato di averlo attaccato alla sorella.

Oggi Iva, che a gennaio festeggerà le 81 primavere, con un altro video fa sapere ai suoi followers che le è stata riscontrata una polmonite bilaterale: “Sono in ospedale. Vi faccio vedere i miei angeli custodi – ha detto mostrando gli infermieri – oggi c’è una bellissima giornata fuori… Voi mi dite che ce la farò, io lo so, ma sentirselo dire fa un certo effetto. Grazie a tutti per i vostri messaggi! Vi abbraccio forte e un bacio“.

Nell’arco di poche ore il suo post ha ricevuto migliaia di commenti da amici e fan preoccupati. Messaggi dalla giornalista Francesca Barra, Paola Barale, Fiordaliso e tanti altri personaggi dello spettacolo.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it