San Valentino: oltre a cellulari e vini anche i sex toy

Lo studio dedicato a San Valentino di Trovaprezzi.it, mostra come la tradizione del regalo non abbia perso fascino tra gli innamorati. Lo studio dimostra però come sono mutate le scelte del regalo perfetto per lui, per lei o per la coppia.

Quest’anno molte coppie sentiranno un maggiore bisogno di spensieratezza e di normalità da concedersi per festeggiare un giorno speciale con la propria metà. L’anno appena trascorso ha messo a dura prova anche le relazioni personali e sentimentali. Sia i single che le coppie hanno dovuto fare i conti con rinunce e cambi di abitudini per via di separazioni e isolamenti forzati o di una nuova routine.

Durante gli ultimi 12 mesi la tecnologia è stata un’alleata fondamentale sia per i cuori solitari che per i conviventi. Il tablet si conferma sicuramente un’idea regalo utile. Pratico e leggero rispetto ad un notebook ma con uno schermo più grande rispetto agli smartphone. Oltre 85mila ricerche online di tablet, dall’1 al 14 febbraio, con un aumento del 30% rispetto al 2020. I modelli attualmente sul mercato più desiderati sono il Samsung Galaxy Tab A7 2020 e l’iPad 8 2020 di Apple, seguiti dal Samsung Galaxy Tab S6 Lite.

Vini e alcolici in generale sono omaggi altrettanto graditi, soprattutto se indirizzati a veri appassionati e intenditori. Tra gli alcolici più gettonati su Trovaprezzi.it primeggiano il rum, ma anche l’Amaro del Capo, la Sambuca Molinari e le grappe. Lo champagne Dom Perignon e un rosso d’eccellenza come il Sassicaia sono i più ricercati online in questo periodo.

Un’altra idea, specie se il partner ama sperimentare nuove ricette, sono gli articoli per la cucina. Lo stampo per la chiffon cake e la pietra refrattaria per la pizza sono tra i prodotti più ricercati nella categoria tavola e cucina.

C’è chi preferisce orientarsi sul classico intimo e ha un’ampia scelta di prodotti. Per la categoria intimo sexy si prevede un aumento del 134% di ricerche

Sex Toy per San Valentino

Dall’analisi dei dati emerge che quest’anno è cresciuta la ricerca di sex toys. Siamo al 40% delle ricerche totali rispetto al 20% dello scorso anno.

Il vibratore è senza dubbio il sex toy più noto anche ai consumatori meno informati, ma per scegliere lo strumento migliore per esplorare la propria sessualità bisogna considerare molteplici aspetti senza tralasciare la qualità e la sicurezza.

Esiste un’ampia gamma di modelli che si distinguono per materiali, forme e dimensioni oltre che per modalità di vibrazione, tipologia di stimolazione e livello di potenza. In fatto di giochi erotici, anche il brand e il prezzo sono fattori rilevanti da tenere in considerazione per la sicurezza e l’affidabilità dei materiali.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it