Smalti: Fedez lancia la sua nuova linea per la nail art

Fedez ha da pochi giorni lanciato la sua nuova linea di smalti, Noon By Fedez, in collaborazioni con Layla Cosmetics. Il rapper ha lanciato la linea di nail polish dai colori sgargianti e fluorescenti con un divertente video ispirato agli anni ’90. Realizzato da un suo amico, lo youtuber Luis Sal, il video su Instagram è diventato subito virale scatenando i commenti più disparati: “Mi sembra di guardare Italia1 negli anni 90. Bellissimo”. Oppure:“Sembra la pubblicità dello skifidol”.

Ormai da tempo Fedez sfoggia le sue unghie tinte da fantasie creative, futuristiche e, soprattutto, dalle tonalità fluorescenti, facendo capire a molti che, la manicure, non è solo una prerogativa legata prettamente al mondo femminile.

Gli smalti sono acquistabili singolarmente o con uno Starter Kit che comprende tutto l’essenziale per la manicure: lampada Led, pennello per la nail art, solvente per rimuoverlo, sgrassante, oltre a base, top coat e due smalti colorati.

A pochi minuti dalla pubblicazione dello spot pubblicitario, l’e-commerce di Layla Cosmetics è andato in tilt, a causa dei troppi accessi. Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza all’associazione benefica Pangea Onlus. Organizzazione che sostiene le donne vittima di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it