Stefano De Martino: l’ex Belen Rodriguez senza rispetto

Dopo molto indiscrezioni, finalmente Belen Rodriguez ha annunciato la sua seconda gravidanza. Il piccolo Santiago, avuto dalla precedente relazione con il ballerino Stefano De Martino, avrà ben presto un fratellino o una sorellina.

Ad annunciare il lieto evento è la showgirl argentina stessa, durante l’intervista a Chi, il settimanale diretto da Alberto Signorini. “Sono al quinto mese di gravidanza – ha confessato Belen – e sono felicissima, sento che sarà una bambina. Per la prima volta amo un uomo gentile”.

Chiara frecciatina rivolta al suo ex storico, Stefano Di Martino, con cui ha avuto una lunga relazione, costellata da crisi di coppia continue.

Come detto prima, di questa seconda gravidanza se ne parlava ormai da molti mesi e, secondo alcune fonti, Stefano non l’avrebbe presa bene. Infatti, da quanto ha riportato la rivista Oggi: “Lui tace. Gli amici di sempre però garantiscono che il conduttore di “Stasera tutto è possibile” non l’ha presa per niente bene. Forse per i tempi stretti, appunto. Forse perché una gravidanza nuova non lascia spazio a un recupero della relazione in extremis. Forse perché a lui la passione per Belen non è mai passata”.

Ma questo succedeva a gennaio.

Adesso, dopo la grave perdita della nonna, Stefano De Martino rivolge dure parole alla showgirl: “Sei senza rispetto”. Poi ringrazia calorosamente chi con un messaggio o una telefonata gli è stato accanto durante il periodo del lutto.

Nonna Elisa, 85 anni, venuta a mancare il 5 febbraio, era quasi una presenza fissa nei post sui social e nelle interviste del conduttore e ballerino.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it