Teatro San Carlo, in streaming la “Cavalleria Rusticana”

In questo periodo, a causa delle misure sanitarie messe in atto per contrastare la diffusione del virus Covid-19,come tutti sappiamo, i teatri sono chiusi e sicuramente a tutti mancano, specialmente nel periodo natalizio, quegli appuntamenti con una commedia, un recital, un concerto. Ma altrettanto sicuramente per tutti gli “addetti” ai lavori viene anche a mancare il dovuto economico.

É quindi una bella iniziativa quella promossa dal Teatro San Carlo di Napoli:  #laculturanonsiferma #apertinonostantetutto, che aprirà la serata inaugurale della stagione 2021 con la “Cavalleria Rusticana” uno dei capolavori di Pietro Mascagni, tra le opere che più lo rappresentano, per la prima volta in streaming. Protagonisti Jonas Kaufmann (Turiddu) ed Elina Garanca (Santuzza). Sul podio il Maestro Juraj Valcuha alla guida di Orchestra e Coro del Teatro San Carlo.

Sulla pagina Facebook del Teatro è possibile acquistare il biglietto per assistere allo spettacolo, al costo di 1,09 euro, con tutte le modalità di acquisto.La prima sarà venerdì 4 dicembre ore 20,00 ma sarà possibile accedere fino  al 7 dicembre.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it