The Umbrella Academy, Netflix conferma la terza stagione

The Umbrella Academy è stata, senza ombra di dubbio, una delle serie più viste ed ora è stata rinnovata ufficialmente per una terza stagione composta da 10 episodi. L’annuncio arriva direttamente da Netflix, che ha rivelato sui social che le riprese partiranno questo febbraio a Toronto, in Canada.

Questa nuova stagione vedrà il ritorno dei membri principali del cast tra cui Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya, e Colm Feore. È inoltre confermato il ritorno di Steve Blackman come produttore e showrunner.

Basata sull’omonimo fumetto di Dark Horse Comics, creato e scritto da Gerard Way e illustrato da Gabriel Bá, The Umbrella Academy si è rivelato una delle serie di maggior successo del 2019, con la prima stagione che è risultata dal terzo posto degli show più visti su Netflix. La seconda parte, uscita lo scorso 31 luglio, ha esordito in testa alla Top 10 dei titoli più visti.

Tra i produttori esecutivi della stagione troviamo, oltre a Blackman, anche Jeff F. King, Mike Richardson, Keith Goldberg e Jesse McKeown, con Way e Bá che figurano come co-produttori esecutivi.

 

 

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it