Tom Felton sta organizzando una reunion con il cast di Harry Potter

Tom Felton ha dichiarato di voler organizzare la reunion del cast di Harry Potter, che lo ha visto impegnato nel ruolo di Draco Malfoy, in occasione del 19° anniversario dell’uscita del primo film, che sarà il 14 novembre, di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre.

In questo periodo, dove il distanziamento sociale è necessario, sono stati moltissimi i cast di celebri film o serie tv che hanno scelto di riunirsi in maniera virtuale, provando ad intrattenere i propri fan durante la pandemia.

Ho visto i gemelli Weasley l’altro giorno. Siamo andati a giocare a golf. Abbiamo chiacchierato con gli altri ragazzi su WhatsApp e siamo rimasti in contatto con loro, assicurandoci che tutto andasse bene“, ha detto recentemente Tom Felton in un’ intervista. “È stato bello perché il 14 novembre sarà il 19° anniversario del primo film, quindi sto programmando una sorta di celebrazione digitale. Sto cercando di rimettere insieme tutti i veterani per celebrare davvero questo evento“.

Felton è rimasto in ottimi rapporti con i suoi ex compagni di set, tra cui Emma Watson, Daniel Radcliffe, Jason Isaacs, Matthew Lewis, Evanna Lynch, Bonnie Wright e James e Oliver Phelps, che interpretavano i gemelli Weasley. Di solito l’attore documenta questi incontri su Instagram dove ha sempre condiviso tonnellate di foto ricordando il suo periodo come Draco Malfoy.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it