Tom Felton ha dichiarato di voler organizzare la reunion del cast di Harry Potter, che lo ha visto impegnato nel ruolo di Draco Malfoy, in occasione del 19° anniversario dell’uscita del primo film, che sarà il 14 novembre, di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre.
In questo periodo, dove il distanziamento sociale è necessario, sono stati moltissimi i cast di celebri film o serie tv che hanno scelto di riunirsi in maniera virtuale, provando ad intrattenere i propri fan durante la pandemia.
“Ho visto i gemelli Weasley l’altro giorno. Siamo andati a giocare a golf. Abbiamo chiacchierato con gli altri ragazzi su WhatsApp e siamo rimasti in contatto con loro, assicurandoci che tutto andasse bene“, ha detto recentemente Tom Felton in un’ intervista. “È stato bello perché il 14 novembre sarà il 19° anniversario del primo film, quindi sto programmando una sorta di celebrazione digitale. Sto cercando di rimettere insieme tutti i veterani per celebrare davvero questo evento“.
Felton è rimasto in ottimi rapporti con i suoi ex compagni di set, tra cui Emma Watson, Daniel Radcliffe, Jason Isaacs, Matthew Lewis, Evanna Lynch, Bonnie Wright e James e Oliver Phelps, che interpretavano i gemelli Weasley. Di solito l’attore documenta questi incontri su Instagram dove ha sempre condiviso tonnellate di foto ricordando il suo periodo come Draco Malfoy.