Vasco Rossi e i suoi 69 anni festeggiati dai suoi amici su FB e YouTube

“Sorridere dei guai, proprio come non hai fatto mai, e pensare che domani sarà sempre meglio…”. In una parola “Vivere”. Il titolo di quella canzone che descrive appieno il suo vissuto, uno dei suoi brani più famosi, è proprio lui, Vasco Rossi.

Vasco, nato sui monti di Zocca il 7 febbraio del 1952, 69 anni fa esatti, passato attraverso 45 anni di carriera. Diventato oggi, messa da parte la fama di cattivo ragazzo che lo accompagnò agli inizi, l’ultima icona di un modo di fare musica che, forse, non esiste più.

“Sono 69 !!!!!! Eh già !!!!!!!!!”. Vasco Rossi posta su Instagram poco dopo mezzanotte una gif con la sua età che si trasforma in fuochi d’artificio. Tantissimi dei suoi fan ma anche tanti degli artisti, amici e colleghi, che hanno diviso un po’ di strada con lui, si accodano al suo scintillante post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

 

Jovanotti scrive: “Buon Compleanno Vasco!!!”, Noemi twitta una foto insieme abbracciati con l’augurio “Buon compleanno Komandante”, Saturnino mette un cuore.

L’anno nuovo per Vasco è iniziato con un nuovo brano, presentato nello show di Roberto Bolle, Una canzone d’amore… buttata via, sulla quale a dicembre diceva: “Sono arrivato a passare un sacco di traguardi, ad avere soddisfazioni enormi. La cosa che più mi soddisfa adesso in effetti è che sono riuscito a scrivere una nuova canzone. Lo dicevo l’altro giorno con i miei in studio mentre ascoltavamo i mix: ‘Si è verificato di nuovo il miracolo di San Gennaro’. Io la chiamo così questa cosa della creazione

E ora, a 69 anni dalla nascita di uno dei pochi miti che ci rimangono, è venuto il momento di festeggiarlo, con canzoni e tributi interpretati dai suoi amici di avventura, dalle 18.30, il Teatro di Zocca ospiterà un evento a porte rigorosamente chiuse al pubblico promosso dal ‘Vasco Rossi Zocca Fan Club’ e dalla ‘Combriccola del Blasco Fan Club’ che sarà trasmesso in live streaming sui canali Facebook e Youtube.

 

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it