Cahrlène di Monaco: una principessa tutta rock e grinta

In occasione della tradizionale cerimonia della consegna dei regali, la principessa Charlène di Monaco ha lascito tutti a bocca aperta, sfoggiando un hair look audace.

La ex modella e nuotatrice di origine sudafricana si è presentata con un taglio completamente rock con rasature asimmetriche e lunghezze scalate. Un undercut dall’anima genderless che lascia scoperta la parte sinistra della nuca, esibendo una rasatura importante, con ciuffo dorato e lunghezze bombate, sul retro della nuca. Il tutto accompagnato da un outfit da vera diva: mascherina di paillettes dorate e una mise che mischia i toni caldi dell’ocra e dell’oro al più sofisticato e sobrio nero.

Un look completamente rinnovato, che trabocca personalità in ogni angolo, che allontana l’immagine sobria e raffinata a cui eravamo abituati di vedere la principessa e che le impone l’etichetta di Palazzo. Charlène  negli anni ha mostrato più volte, attraverso le sue scelte estetiche, una femminilità grintosa e piena di carattere. Lo testimoniano i tanti tagli corti che ha sfoggiato nel tempo, acconciature in genere poco diffuse tra le teste coronate, che prediligo di più un haitiano style molto più romanico e fiabesco.

La principessa Charlène,  che è sempre stata paragonata, in modo forzato, all’immagine della Principessa Grace, ha messo in chiaro quale sia la sua vera personalità, anche attraverso la sua immagine, esprimendo la sua femminilità determinata, grintosa e di carattere.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it