“Cena con Delitto 2”: Edward Norton si unisce al cast

È in arrivo il film remake di uno dei maggiori successi della giallista Agatha Christie: Cena con Delitto 2. Al momento l’unico spoiler che è stato rivelato è che, probabilmente, la trama della pellicola sarà ispirata ad un altro racconto della scrittrice: Dieci Piccoli Indiani. Ma gli sceneggiatori prenderanno spunto anche dalla serie Tv Agatha Christie – La serie infernale.

Però c’è un altro dettaglio che è stato svelato: il cast. Edward Norton, infatti, si è unito alla squadra del sequel, che verrà diretto da Rian Johnson. Le riprese del primo dei due nuovi lungometraggi, che verranno prodotti per Netflix dovrebbero svolgersi in Grecia e inizieranno questa estate.

Norton, star di film come Birdman e Motherless Brooklyn, affiancherà quindi la star britannica Daniel Craig, che interpreta il ruolo del detective Benoît Blanc. Insieme a loro ci sarà anche Dave Bautista, annunciato ieri come uno dei protagonisti, con un ruolo ancora avvolto dal mistero.

Il primo film della saga, Cena con delitto – Knives Out, ha avuto un incredibile successo ai botteghini di tutto il mondo: il film è costato solo 40 milioni di dollari ed è stato in grado di incassarne 311. Netflix ha quindi deciso di sostenere la produzione dei due sequel ideati da Rian Johnson con un investimento superiore ai 400 milioni di dollari.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it