Dopo la morte di Khal Drogo, Jason Momoa ha sofferto la fame

Jason Momoa, meglio conosciuto come Khal Drogo ne Il Trono di Spade, in un’intervista ha dichiarato: “Ero sommerso dai debiti e ridotto alla fame”. L’attore, 41 anni, tra le altre cose sposato con Lisa Bonet, la Denise ne I Robinson, era uscito dalla serie TV, una delle poche che può vantare una fama globale,  nel 2011, dopo che il suo personaggio era stato ucciso. “Eravamo alla fame – ha spiegato – dopo Il Trono di Spade non riuscito a trovare lavoro. È una cosa che ti mette alla prova quando hai dei bambini e sei sommerso dai debiti“.

Ma la dea Bendata ha guardato dalla sua parte nel 2017, quando è stato scritturato per il ruolo di Arthur Curry, alias Aquaman, nel film Justice League della DC Comics. Nel 2018, quindi,  è arrivato nelle sale cinematografiche Aquaman, pellicola interamente dedicata al suo personaggio, che ha incassato oltre un miliardo di dollari a livello mondiale.

Momoa attualmente è impegnato nella seconda stagione di See, in onda sulla piattaforma streaming Apple TV+, di Denis Villeneuve, adattamento dell’omonimo romanzo di Frank Herbert.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it