Ella Emhoff, figlia di Kamala Harris, firma con un agenzia di modelle

Ella Emhoff, la figlia acquisita della Vice Presidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, ha firmato un contratto per una delle più importanti agenzie di modelle al mondo. La giovane, 22 anni, è stata infatti ingaggiata dalla IMG, la stessa agenzia con la qualche giorno fa aveva firmato la poetessa Amanda Gorman.

Proprio come quest’ultima, anche Ella aveva lasciato tutti a bocca aperta per il suo outfit durante la cerimonia di giuramento del presidente Joe Biden. La ragazza indossava un cappotto a quadri con un vistoso collo bianco e sotto un vestito. Al momento Ella studia Parsons School of Design di New York, dove studia belle arti con un focus sui tessuti.

I commenti di Ivan Bart su Ella

Durante un intervista al The New York Times, Ivan Bart, Presidente di IMG Models, ha commentato questa scelta: “Ella comunica questo momento nel tempo. C’è una sfacciataggine e una gioia che trasuda. E quando l’ho vista al giuramento, ha pensato: Wow, sta comunicando alla moda“.

I due si sono conosciuti questa estate, ad una raccolta fondi per Kamala Harris. Ricordando quel primo incontro Ivan Bart ha dichiarato: “L’ho notata non appena ha varcato la soglia“.

Anche Ella è stata intervista dal NYT, dichiarando che “Sono rimasta piuttosto sorpresa di quello che è accaduto con IMG perché quando ero più giovane, non l’ho mai visto come interesse. Essendo qualcuno che, come molte ragazze là fuori, aveva problemi di autostima, è intimidatorio e spaventoso entrare in questo mondo della moda che è iper-concentrato su di te e sul corpo“.

La ragazza ha affermato che ha deciso di percorrere questa esperienza lavorativa  è stato vedere la diversità dei modelli che lavorano oggi e l’opportunità di essere “parte di quel cambiamento.

Sul suo account Instagram, Ella Emhoff pubblica spesso i suoi progetti di maglieria, come pantaloni a righe dai colori vivaci. Mostra anche sostegno al movimento della moda slow e etica e alla comunità queer. In passato ha già posato come modella, in un servizio fotografico per Buffalo Zine, una rivista di moda indipendente.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it