Flash – Sonic 2: pubblicate sul web le prime immagini del film

Attualmente sono ancora in corso le riprese di Sonic 2, ma sul web sono apparse alcune foto, scattate sul set che mostrano alcuni easter egg che ricordano i videogiochi. Infatti possiamo trovare un elicottero, con ha la sigla SA-2 che sembra un riferimento a Sigma Alpha 2, il velivolo mostrato in Sonic Adventure 2.

In questo videogioco il riccio blu si ritrova successivamente a correre attraverso una città, ispirata alle strade di San Francisco. Nel film, Sonic the Hedgehog 2, sembra quindi che verrà inserito qualche riferimento al franchise da cui è tratta la serie.

Il sequel arriverà nei cinema l’8 aprile 2022. Sonic the Hedgehog 2 avrà nel suo cast Ben Schwartz, nei panni di Sonic e Jim Carrey che interpreta il ruolo del malvagio Robotnik.

La pellicola raccontava la storia del riccio blu super veloce alla ricerca di una nuova casa sulla Terra. In questo nuovo ambiente, il protagonista si troverà ad affrontare il pericoloso e malvagio Robotnik e a provare a bloccare i suoi propositi di conquista della Terra.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it