“Killers of the Flower Monn”: prime immagini del set

Sono appena state diffuse sul web le prime immagini del nuovo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Monn, che verrà distribuito da Apple Original. Nella scena in questione, sono ritratti Leonardo DiCaprio assieme a Lily Gladstone.

La trama è basata sul bestseller di David Grann, ambientato nell’Oklahoma durante gli anni ’20. Il film, ideato da Apple Studios, racconta la storia dell’assassinio di numerosi membri della Osage Nation, una zona ricca di insediamenti petroliferi; una misteriosa serie di crimini brutali che divennero noti come “il regno del terrore di Osage”.

Nel cast di Killers of the Flower Monn troviamo anche Robert De Niro, Jesse Plemons, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, William Belleau, Jason Isbell, Louis Cancelmi, Scott Shepherd, Sturgill Simpson e molti altri.

Leonardo DiCaprio, ritorna alle origini e nuovamente sotto la direzione del regista con cui ha lavorato agli albori della sua carriera. Inoltre figura, con la sua Appian Way, tra i produttori della pellicola, insieme a Scorsese e a Dan Friedkin e Bradley Thomas di Imperative Entertainment.

Lily Gladstone nel film di Scorsese interpreta il ruolo della moglie di Ernest Burkhart, interpretato da DiCaprio Mollie Burkhart, una donna di etnia Osage. Originaria del Montana e discende dalla tribù dei Piedi Neri e Nasi Forati, la Gladstone ha debutto sul grande schermo in Winter in the Blood, di Alex e Andrew Smith. In più è apparsa, recentemente, in Billions, della Showtime, così come nei film di Kelly Reichardt Certain Women e First Cow.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it