Il singolo di Max Rasa: Vuoto Apparente. “La musica è la mia vita”

“Non vivo di musica, ma la musica è la mia vita”. Si definisce così il cantante veneziano Max Rasa, frontman della “Cani Bastardi Band”. Il gruppo, con il loro progetto pop rock, è arrivato finalista a Sanremo Rock e Trend Festival che si terrà al teatro Ariston di Sanremo.

Max Rasa, collabora inoltre con Michele Bonivento; è un appassionato, oltre che di musica, anche di poesie e pensieri. E’ proprio dai suoi pensieri che nasce il suo nuovo singolo: Vuoto Apparente

Una canzone romantica ma allo stesso tempo dalle note forti, una melodia tradizionale e un rock lento, arricchita dalla voce profonda e toccante del cantautore. Coraggio, sì! Quello dell’artista sfidando la malattia. Max ha combattuto una battaglia contro un tumore, una lotta che ha deciso di esorcizzare attraverso la musica, attraverso un brano, tutto, tranne che commerciale.

“Esiste un’energia che si chiama VITA”Questo è il messaggio che Max Rasa vuole dare al suo pubblico; vedere il tempo semplicemente come un vuoto apparente.

Al brano, hanno preso parte: Michele Bonvento (arrangiatore, produttore e keyboards), Stefano Ottogalli (chitarra), Paolo Andriolo (basso) e Vincenzo Tosetto (attore nel videoclip).

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it