Meghan Markle: il fratellastro al GF Vip in Australia. Cosa potrà mai raccontare?

Ormai i gossip riguardante la Famiglia Reale girano tutti solo intorno al nome di Meghan Markle. Dopo una piccola fugace notizia di William, Kate e prole alla finale degli Europei 2021, i Reali tornano nell’oblio. Ma quando si tratta della Duchessa di Sussex, i tabloid sfornano copie a più non posso. 

Ma questa notizia non riguarda direttamente lei, ma il fratellastro Thomas Markle Jr. che a 54 anni ha compreso che per fare i soldi non deve far altro che parlare della sorella. E dove farlo se non in una delle tante case più spiate al mondo? Sembra infatti che il fratellone maggiore sia uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello VIP Australia.

Come in ogni edizione del Grande Fratello VIP, alcuni di loro lo sono li solo grazie ad una luce riflessa di qualche loro parente. E così ecco avvistato all’aeroporto di Sidney l’installatore di porte e finestre, pronto, dopo 14 giorni di quarantena, a entrare dalla famosa porta rossa australiana e sicuramente a criticare la sorella.

I due sono più di dieci anni che non si vedono e non si parlano. Meghan Markle ha potuto solo leggere le sue ultime illazioni poco prima del grande matrimonio reale avvenuto il 19 maggio 2018: “Meghan ovviamente non è la donna giusta per te e sposarla è il più grande errore nella storia del matrimonio reale” aveva scritto in una lettera indirizzata al Principe William, lettera che ovviamente invece che arrivare al diretto interessato non si sa come è finita in mano ai giornali. Le poste danno sempre problemi. Da quel momento non ha perso mai occasione per criticare Meghan e la sua decisione di rompere i rapporti con il padre. 

Padre che l’ha definita “falsa, insensibile e presuntuosa” ma guarda caso anche in questa occasione solo dopo che la figlia era divenuta una Duchessa. Padre e figlio mica si sono fatti sentire quando Meghan Markle era “solo” un’attrice di fama mondiale. Molto meglio ora che fa parte della famiglia più importante al mondo. In più ora il “bravo” babbo vuole fare causa alla figlia perchè “non mi permette di essere il nonno che merito, escludendomi dalla vita di Archie e Lillibet“. Bisogna proprio dirlo un ottimo nonno e un ottimo zio.

Dato proprio il legame famigliare con Meghan, come si può immaginare, Thomas è un concorrente estremamente atteso e che, qualora il suo ingresso venisse confermato, attirerebbe molto l’attenzione. È quindi facile immaginare come, all’interno di un reality come il Grande Fratello Vip, Thomas Jr, che in passato era stato intervistato anche da Barbara D’Urso che come sappiamo non prendono assolutamente un euro per parlare durante la sua trasmissione e le marmotte confezionano la cioccolata, potrebbe facilmente lasciarsi andare ad altre affermazioni e rivelazioni che metterebbero in difficoltà la Duchessa di Sussex.

Non ci resta che aspettare e vedere se la porta rossa del GF Vip Australia si aprirà per il sofferente fratello ripudiato ma in vena di notorietà. 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it