Michelle Obama rimane la First Lady di tutti

Durante l’Inauguration Day l’attenzione è andata tutta a Michelle Obama che scendendo le scale mano nella mano con il marito ed ex-Presidente Barack Obama, ha puntato tutto su un look in total burgundy firmato dallo stilista emergente Sergio Hudson. Ha abbinato un lupetto a collo alto a dei pantaloni palazzo a vita altissima, contraddistinti da una maxi cintura in tinta con la fibbia tonda in oro.

Per completare il tutto ha scelto un maxi cappotto dalla silhouette slim lungo fino alla caviglia coordinato, un paio di stivali con tacco, una mascherina nera e dei guanti di pelle total black.

Per quanto riguarda i capelli, ha detto addio ai ricci naturali e ha optato per una piega ondulata impeccabile. Un modello che diventerà presto il must-have dell’inverno 2021.

Michelle Obama e le Regine dell’Inauguration Day

Abbiamo notato come sia Kamala Harris che Jill Biden abbiano scelto look monocromatici: Harris in un completo viola dal significato simbolico e Biden in azzurro.

La fantastica Jennifer Lopez, che si è esibita con “America the Beautiful”, per l’occasione ha scelto sandali di Jimmy Choo e un look total white firmato Chanel.  Camicia con rouche sul davanti, pantaloni palazzo di paillettes e cappotto lungo con bottoni d’argento.

Lady Gaga, per la sua esibizione dell’inno americano, è apparsa splendidamente in un abito nero e rosso di Schiaparelli Haute Couture. Abito appositamente disegnato per l’occasione dal Direttore Creativo della Maison Daniel Roseberry.

Il look della famiglia Biden

I nipoti del presidente, Naomi, Natalie, Finnegan e Maisy Biden e sua figlia Ashley Biden, indossavano tutti un look monocromatico. Cappotti colorati delle donne alternati agli abiti scuri degli uomini hanno fornito un colpo d’occhio eccezionale e di forte impatto. Un messaggio di forza e coesione all’America e al mondo, dopo le brutte immagini di violenza e devastazione di pochi giorni fa.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it