“The Falcon and The Winter Soldier” è in arrivo su Disney+

Si è appena conclusa WandaVision, la prima serie Tv firmata Marvel Studios, che è stata appena annunciata la data di uscita di un nuovo prodotto ispirato al filone degli Avenger. The Falcon and The Winter Soldier, che debutterà il prossimo venerdì, 19 marzo, sulla piattaforma Disney+. La miniserie è stata sviluppata da Malcolm Spellman.

Oggi, sui canali ufficiali, sono state rese note le scene indebite nel final trailer.

In questa nuova serie i protagonisti sono Antony Mackie, che vestirà i panni di Sam Wilson alias Falcon. E Sebastian Stan, che interpreterà nuovamente il Soldato d’Inverno, ovvero Bucky Barnes. La trama si basa dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Sam Wilson e Bucky Barnes collaborano in un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Le riprese di The Falcon and The Winter Soldier sono iniziate il 31 ottobre 2019, ai Pinewood Atlanta Studios di Atlanta, in Georgia, con la regia di Skogland. A febbraio, a seguito della pandemia di COVID-19, è stato comunicato che si sarebbero svolte delle riprese aggiuntive con lo scopo di modificare parzialmente la trama di due episodi per via di un riferimento a un virus rilasciato da Zemo. A marzo le riprese si sono spostate in Repubblica Ceca, ma sono state interrotte dopo una settimana per la pandemia di Covid-19. Le riprese sono ricominciate il mese di ottobre a Praga e sono proseguite fino al 23 ottobre.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it