Candele esplosive: Gwyneth Paltrow denunciata

Vi è mai capitato che una candela esploda? È quello che è successo a Colby Watson, un uomo del Texas che ha denunciato Gwyneth Paltrow, dopo che, lo scorso gennaio, ha acquistato una delle sue candele alla vagina che sarebbe esplosa.

Da quanto riportato da TMZ , l’uomo ha acceso la candela in questione, prodotta dalla azienda dell’attrice, Goop, per la prima volta lo scorso febbraio. Ha posizionato l’oggetto nella sua camera da letto, lontano da qualsiasi altra cosa e l’avrebbe tenuta accesa per circa 4 ore. A quel punto, la candela avrebbe iniziato a riscaldarsi e a prendere fuoco. Successivamente l’oggetto sarebbe esploso riempiendo la camera da letto del texano di fumo.

Nonostante sul sito di Goop sia presente l’avvertenza di tenere la candela accesa per non oltre 2 ore, Colby Watson ha definito l’oggetto come estremamente pericoloso e ha chiesto a Gwyneth Paltrow un risarcimento da 5 milioni di dollari. L’azienda ha risposto alla notizia dichiarando: “Siamo sicuri che questa richiesta di risarcimento sia pretestuosa. Noi continuiamo a garantire la sicurezza degli oggetti prodotti dal brand e ad affermare il rispetto degli standard industriali”.

Ma a quanto sembrerebbe, questo non è un episodio isolato che coinvolge le candele This Smells Like My Vagina. Lo scorso gennaio, infatti, la celebre candela all’aroma di vagina, è esplosa e ha quasi raso al suolo l’abitazione di una donna inglese. Da quanto riporta il The Sun, l’anziana signora londinese ha raccontato che: “La candela è esplosa e ha emesso fiamme enormi, con pezzi che volavano ovunque. Non ho mai visto niente del genere. La candela era troppo calda per essere toccata, c’era un inferno nella stanza”.

Avrebbe potuto mandare in fiamme l’intera casa. In quel momento è stato spaventoso, ma ora è divertente pensare che la candela alla vagina di Gwyneth Paltrow è esplosa nel mio soggiorno”, ha aggiunto la signora.

 

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it