Nasce Vittoria, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez

Nella mattinata di oggi, Chiara Ferragni ha dato alla luce la sua secondogenita: Vittoria. A darne la notizia il papà Fedez che ha postato su Instagram una foto della piccola che gli tiene un dito in braccio alla mamma. “La nostra Vittoria” scrive il rapper e di nuovo neo-babbo. La figlia della coppia più social d’Italia dovrebbe essere nata al termine della gravidanza, al contrario del fratello Leone che è nato in anticipo a Los Angeles, e come lui, la piccola Vittoria avrà entrambi i cognomi, quello della madre e quello del padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Sul nome della bambina si era scatenato un vero e proprio toto-nomi, soprattutto dopo che nella prima puntata del Festival di Sanremo Fedez aveva indossato la camicia firmata Ferragni-Versace e con quattro lettere stampate sulla schiena: C come Chiara, F come Federico, L come Leone e V. Oggi quindi possiamo dire che la V stava proprio per Vittoria.

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Vittoria, Chiara ha pubblicato una romantica storia con Fedez che tiene in braccio la piccola e si commuove. La gravidanza di baby V. è stata raccontata sui social da mamma Chiara dal momento iniziale fino alle ultime fasi prima del parto, e in alcune occasioni ha anche scatenato delle sterili polemiche. Come quando Chiara ha postato l’immagine dell’ecografia della piccola insieme a Fedez, in piena pandemia, e tante donne l’avevano accusata di essere una privilegiata, perché a loro la condivisione di quel momento con il marito non era permessa. Non ultima anche la polemica, inutile e di cattivo gusto, in merito allo scatto che Chiara Ferragni aveva pubblicato mostrando il pancione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Un’immagine della maternità dell influencer più seguita in Italia è finita nel mirino del body shaming, con commenti del tipo “L’hai scattata nascondendoti da Fedez, ci scommetto. Non era necessario far sapere a tutti come sei fatta”. Secca la risposta della futura mamma che ha detto: “Mi sono messa l’olio sulla pancia e, guardandomi allo specchio, mi sono detta che il corpo femminile è davvero bello. Allora ho scattato una foto. L’ho riguardata mi piaceva e l’ho pubblicata. E la gente è impazzita: è molto triste che la maggior parte dei commenti che arrivino da donne”. Tirato in ballo in alcuni commenti Fedez non ha tardato nel rispondere pubblicando, geniale aggiungiamo, una foto di lui a pancia scoperta. Ma molto meno romantica di quella della moglie.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it