Regé-Jean Page non ci sarà nella seconda stagione di Bridgerton

I fan della serie Tv Bridgerton hanno appena ricevuto un colpo al cuore. Regé-Jean Page, che ha interpretato il ruolo di Simon Basset, il Duca di Hastings, che ha fatto innamorare molte spettatrici, non ci sarà nella seconda stagione.

Lo ha annunciato sia Netflix che la casa di produzione di Shonda Rhimes, Shondaland.

Anche Lady Whistledown, la voce narrante della serie Tv, divenuta la più vista nella storia della piattaforma, si è espressa su Regé-Jean Page: “Ci mancherà. Ma sarà sempre parte della famiglia Bridgerton”.

Ma che il Duca non torni nella ripresa della seconda stagione non dovrebbe peraltro rappresentare una sorpresa. Il filo narrativo del personaggio di Simon si è concluso con l’ultima puntata, basata sul primo libro della saga letteraria di Julia Queen, The Duke and I.

In più, lo stesso Page, ha detto, durante un’intervista a Variety, che il suo ruolo doveva fin dall’inizio “coprire l’arco di una stagione”. Anche perché ogni libro della saga, cosi come ogni stagione della serie Tv, Bridgerton, è dedicata ad una sola love story.

Infatti la seconda stagione si basa sulla ricerca di una moglie adatta al maggiore dei fratelli Bridgerton, Anthony, interpretato da Jonathan Bailey, come raccontato nel secondo libro della Quinn, The Viscount Who Loved Me. La parte della protagonista femminile, Kate Sharma, è stata affidata all’attrice anglo-indiana Simone Ashley.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it