Phoebe Dynevor: sapeva dell’abbandono di Rege-Jean Page

Mentre era ospite nel podcast Variety’s Awards Circuit, una delle star della serie Bridgerton, Phoebe Dynevor, che ha interpretato il ruolo della bella Daphne Bridgerton, ha commentato per la prima volta l’uscita di Rege-Jean Page. L’attrice ha annesso di aver sospettato qualcosa prima di conoscere la sua decisione.

Lo sapevo – ha dichiarato Dynevor durante l’intervista – ma sì, immagino che sia stato uno shock. Ma ancora una volta va ribadito che la serie è incentrata sui Bridgerton e ci sono otto libri. Credo che forse i fan dei libri fossero più consapevoli di ciò che stava per succedere rispetto ai fan dello show. Penso che i fan dei libri sappiano che ogni episodio parla di un fratello diverso”.

Infatti l’ultimo libro della saga letteraria è stato pubblicato, qui in Italia, nel 2021 e questo permette ai fan della Quinn di conoscere in anticipo le svolte della trama delle prossime stagioni. Soprattutto, su stessa ammissione di Phoebe Dynevor, che “la seconda stagione è incentrata sull’adorabile Johnny, che interpreta Anthony”.

L’attrice continua dichiarando che “Stiamo davvero passando il testimone. Ovviamente è triste vedere Page andarsene, ma non vedo l’ora di ricongiungermi con la mia famiglia”.

La serie Tv Bridgerton si è rivelata un enorme successo, totalizzando ben 82 milioni di visualizzazioni solo nel primo mese. La seconda stagione, attualmente in lavorazione in Inghilterra, arriverà su Netflix prossimamente.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it